BiDigital2018

Kamzan al BiDigital

Il BiDigital: una full immersion nel mondo digitale e nell’innovazione

«L’obiettivo di BiDigital – afferma Christian Clarizio, responsabile di SellaLab Biella – è aumentare la conoscenza e la consapevolezza sul territorio delle opportunità offerte dal digitale e dall’innovazione. L’evento è l’evoluzione dell’open day che abbiamo organizzato lo scorso anno qui a SellaLab e che ha avuto un grande riscontro di pubblico e che quest’anno, grazie anche al coinvolgimento di altri importanti attori del territorio, contiamo di ripetere».

BiDigital è un evento dedicato al mondo del digitale e dell’innovazione con conferenze non-stop, occasioni di networking e confronto tra partecipanti e relatori, libero accesso all’area dedicata alle Startup innovative e consulenze dedicate a imprese e pubblica amministrazione. La giornata è stata realizzata grazie alla collaborazione con professionisti del settore digitale conosciuti a livello nazionale e internazionale e con le realtà innovative del territorio.

Kamzan ovviamente non poteva mancare a questa giornata dedicata alla materia da cui è nato, da cui ha preso forma e da cui sta crescendo.

Kamzan_BiDigital_2018
BiDigital_SELLALAB
Team_Kamzan_BiDigital

Parte del Team di Kamzan ha accolto al suo stand decine e decine di partecipanti al BiDigital incuriositi dalla nostra piattaforma. Tutti i curiosi li hanno raggiunti nell’area dedicata alle startup innovative. Un’area pensata per il confronto tra imprese consolidate e realtà nascenti al fine di generare nuove e fruttuose opportunità di collaborazione.

presentazione_BiDigital_SELLALAB

Nel fitto programma della giornata non poteva mancare l’intervento di Roberto Negro, Head of Kamzan, su “L’importanza del brand positioning nell’era digital”. Un tema che ci è molto caro dato che per noi il brand va curato in tutte le sue sfaccettature: dalla brand image, alla brand identity al positioning.

negro

Dalle 9 del mattino al crepuscolo il suggestivi spazi del SellaLab sono stati aperti ad imprese, stratup, liberi profesisonisti e semplici curiosi ed amanti del mondo digitale per confrontarsi con gli esperti del settore, per conoscere nuove realtà e per momenti di networking di alto profilo con relatori e tutti i Team delle startup presenti.

Gli argomenti trattati sono stati tantissimi: l’open innovation, di e-commerce e pagamenti online, di intelligenza artificiale, di p2p lending, di personal branding, di social advertising, di marketing, di growth hacking, crowdfunding, oltre a toccare tematiche ad hoc rivolte a imprese e pubblica amministrazione.