Kamzan alla Cena Sociale Cdo Milano

L’East End Studios di Milano per la Cena Sociale Cdo Milano

Una serata stupenda, una serata dedicata all’incontro e alla relazione tra realtà aziendali, organizzazioni diverse, tra imprenditori, tra manager, ma soprattutto tra persone. Proprio la collettività, il riunirsi per crescere ed affrontare nuove sfide è stato il tema della serata. Una serata dedicata a tutti i soci Cdo, alla loro voglia di accociarsi e creare nuove collaborazioni, alla loro voglia di crescere non da soli.
Kamzan, accomunata dagli stessi ideali sociali e relazionali, durante la serata ha infatti potuto reincontrare vecchie conoscenze ma farne anche di nuove, sempre con lo spirito di poter avere uno scambio di idee, di opinioni e di confronto, perchè per noi la crescita è anche questo: guardarsi intorno, aprirsi agli altri ed ascoltare le loro storie.
Di storie infatti quel lunedì di Luglio ne abbiamo sentite, dal Presidente di fondazione Cariplo, alla Proprietaria dell’Azienda GDE Bertoni, tutti hanno portato la loro esperienza associativa e la loro storia di successo.

A dimostrazione che la tentazione individualista non ha sopraffatto quella relazionale, c’è anche la grande affluenza all’evento: oltre 700 tra imprenditori, manager e professionisti che hanno creduto e credono in questa realtà associativa e nella sua cultura per le relazioni.

Grazie Cdo per averci invitato alla vostra Cena Sociale 2018, per averci coinvolto nella vostra “Strada per la crescita”!