K-stories:

Vi presento Sellalab

La K-story di oggi inizia con…

L’ingegnere tedesco da tutti considerato il padre ed inventore della prima automobile, Karl Friedrich Benz, una volta disse:“L’amore dell’uomo per l’innovazione non morirà mai. Ne sono convinto e ci credo appassionatamente.”
Lo stesso amore e la stessa passione per ciò che porta ad un cambiamento, all’evoluzione in qualcosa di nuovo è anche il motore che ha guidato la nascita e lo sviluppo del Sellalab.
Innovare è anche creare una struttura, un ecosistema in grado di sostenere ed alimentare questa spinta ad un futuro migliore e portarlo alla diffusione tra le realtà anche piccole, le quali il più delle volte sono quelle che bramano di più il cambiamento ed hanno per questo idee e volontà da far emergere.
Il Sellalab ha come obiettivo proprio questo, aiutare le imprese e le stratup a crescere grazie a percorsi di digital trasformation e di open innovation.

Cosa può fare Sellalab per dar forza e vita alle tue idee ed innovazioni?

Corporate Innovation

Corporate Innovation

Sellalab aiutia le aziende ad avviare un approccio strutturato all’innovazione

Connecting the dots

Connecting the dots

Sellalab favorisce le connessioni con il suo network e sviluppia ecosistemi imprenditoriali verticali su una industry o su un territorio

Digital transformation

Digital transformation

Sellalab aiutia l’azienda a evolvere digitalmente processi e modelli di business

Education

Education

Sellalab fornisce gli strumenti per governare la trasformazione digitale in azienda

Digital Strategy

Digital Strategy

Sellalab costruisce strategie digitali per permettere alle imprese di dialogare al meglio con i propri clienti su tutti i canali

 Banking & VC

Banking & VC

Sellalab favorisce l’innovazione e l’accesso all’ecosistema bancario, l’interconnessione con il fintech e opportunità di investimento

Sellalab per Kamzan è come un fratello maggiore! Da quando Kamzan ha fatto il suo ingresso nel coworking, Sellalab ci ha saputo consigliare, aiutare e supportare. Kamzan rappresenta un tassello del suo disegno di innovazione ed è ogoglioso di farne parte attivamente.

 

Stefano_Azzalin_Sellalab
“Per noi Kamzan rappresenta uno strumento di efficientamento e di organizzazione del lavoro ma è anche lo strumento che ci consente di veicolare la nostra immagine ed il nostro sistema di valori all’esterno”.
Stefano Azzalin – Sellalab

Che bel racconto vero?
Ma non finisce qui! Scopri e leggi l’intervista fatta dal Team di Kamzan al Responsabile di Sellalab.

VAI ALL'INTERVISTA!