Comitato Convalida REP _ Kamzan

Kamzan neolaureata con Réseau Entreprende Piemonte

Il viaggio formativo di Kamzan con Réseau Entreprende Piemonte

Il 29 ottobre 2018 Roberto Negro ed il suo Team hanno superato con successo il Comitato di Convalida Réseau Entreprendre Piemonte!

Ma come siamo arrivati fin qui?

Tutto iniziò ad aprile 2018 quando Roberto – Head of Kamzan – conobbe Francesco Orlando – Business Analyst di Réseau Entreprendre Piemonte – presso la sede di Torino ed al quale presentò il progetto Kamzan.

Da allora, l’interesse per la nostra piattaforma crebbe e così il comitato formalmente approvò la presa in carica del progetto e decise di iniziare con noi questo percorso e viaggio formativo che ci avrebbe permesso di prendere parte alle loro attività e di conoscere le altre realtà imprenditoriali che orbitano intorno il mondo di Réseau Entreprendre.

Solo un mese dopo, a maggio, Kamzan si ritrovò a partecipare al Primo Club dei neoimprenditori. Un evento dedicato alla governance ed al management di impresa tenutosi presso I3P di Torino. A metà mese si inizia il Processo di Professionalizzazione e Roberto incontra i 7 imprenditori che seguiranno l’intero percorso che porterà Kamzan alla Convalida. I 7, hanno un ruolo decisivo poichè oltre a dare feedback ricorrenti sul progetto ed il suo sviluppo, analizzano il know how ed il Team per poter poi riportare tutto in una scheda di valutazione.

 

Comitato Convalida REP _ Presentazione
Roberto-Negro-Convalida_REP

Un’esperienza stupenda grazie alla quale ho potuto interfacciarmi con imprenditori e professionisti di successo. Un percorso formativo che mi ha permesso di arricchire, non solo me stesso, ma anche l’intero progetto.”

Roberto Negro – Co-founder & Head of Kamzan

Comitato_Convalida_REP_Voti

Grazie Réseau Entreprendre Piemonte per aver promosso Kamzan e per averci sostenuto.