Kamzan_Sistema di notifica per condivisione email e link pubblico

Sistema di notifica per nuovi file ricevuti!

Ciao e addio WeTransfer!

Per tutte le volte che aspetti di ricevere un file, per il tuo nuovo servizio fotografico appena scattato, per l’ultima locandina del tuo evento imminente, per tutti i progetti e materiali che devi approvare prima della messa in opera, c’è Kamzan che ti avvisa ogni volta che hai ricevuto un nuovo file!

Lavorare in Team e con i tuoi collaboratori diventa sempre più semplice, smart e strutturato!

In cosa consiste la nuova funzionalità?

Ogni volta che crei una cartella in modalità di solo caricamento e la condividi, potrai aggiungere un indirizzo o una lista di indirizzi email che saranno notificati ogni qualvolta che ci sarà un nuovo file nella tua cartella.

Scegli la cartella che ti interessa, in questo esempio è quella Comunicazione. Tra i Permessi di sicurezza seleziona Consenti solo caricamento.

Ora non resta che inserire tutti gli indirizzi email che vuoi che ricevano una notifica quando ci sarà un nuovo file caricato nella tua cartella, come per esempio marketing@kamzan.com.

Ricorda che prima di inviare la tua condivisione, cliccando sul pulsante Anteprima, potrai vedere come risulta la tua email.
Ma non finisce qui!
La stessa funzionalità è attiva anche per la condivisione tramite Link pubblico.
Anche qui selezionando Consenti solo caricamento tra i Permessi di sicurezza, potrai inserire tutti gli indirizzi email che hanno interesse a sapere quando verrà inviato un nuovo file nella tua cartella.